Tomoyo sparisce!, mi scuso in anticipo çwç

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2010, 14:08
Avatar

Se spammi ti mordo!

Group:
~Axis Powers;
Posts:
25,323
Location:
da un manga delle clamp

Status:


Allora,probabilmente l'avrete visto che non sono molto presente,sopratutto dalla metà di aprile,se ben ricordo (ormai il tempo che passa non ha più senso...), e finalmente avviso ufficialmente la mia temporanea assenza dal foro çwç
purtroppo sono all'ulimo anno di scuola,e ho gli esami praticamente tra un mesetto e toh,3 giorni,e quindi devo assolutamente dedicarmici çwç
tornerò definitavamente verso la metà di luglio se va bene,perchè in quel periodo potrei iniziare anche scuola giuda =w=
chi non vede l'ora di avere 18 anni,beh,ci ripensi e si goda il momento da minorenne fin che può =w=

Ordunque,tutto questo per dire che chi vorrà ruolare con Francia,o aspetta fino a tale data o si arrangia nel limbo,mi spiace ._.

Per Svizzera invece,come vedete ho postato la scheda,ma non ho tempo di ultimarla e iniziare role,quindi,vedano manny o acchan se toglierlo oppure lasciarmelo a qualche utente più presente che ci tiene di più.

Ordunque,Adieu °O°/
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2010, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
~Axis Powers;
Posts:
23,871
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Tomoyuccia, vai e combatti, e torna più feroce di prima ♥ *coccola fino allo sfinimento*
 
Web  Top
1 replies since 20/5/2010, 14:08   206 views
  Share